cancellare i mesaggi su cellulari android

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

cancellare i mesaggi su cellulari android

Salve vorrei chiedere un aiutino .

sto tentando da giorni a cancellare i mesaggi sul cellulare in poche parole non voglio che mi appare i vecchi mesaggi ( la cronologia)

su pc lo fatto e si sono cancellati ma sul cellulare no

qualcuno mi puo' dare una mano?

grazie

lucabari
Casual Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 1 di 11 (28.515 Visualizzazioni)

Rif.: cancellare i mesaggi su cellulari android

nessuno mi aiuta ufff..!!!:sad:

Rispondere
0 Kudos
lucabari
Casual Adventurer
Messaggio 2 di 11 (28.512 Visualizzazioni)

Ciao. Cancellare la cronologia dei singoli contatti non è possibile su Android. Puoi chiudere una chat esistente e questa scomparirà (o per l'esattezza verrà nascosta) dal menù "Recenti". Per chiuderla è sufficiente che entri in una delle conversazioni esistenti sul menu "Recenti" e di seguito premi il pulsante "Menu" dell'Android e selezioni "Chiudi conversazione".
Per eliminare l'intera cronologia su Android dovresti necessariamente rimuovere l'applicazione dal telefonino e successivamente re-installarla dall'Android Market. In questo modo cancellerai la cronologia in maniera definitiva ed irreversibilmente.

Se hai trovato questi suggerimenti utili, un Kudos è sempre ben accetto :wink:

C14
Honorary Adventurer
Kudos: 113
Messaggio 3 di 11 (28.506 Visualizzazioni)

c14 grazie temevo che la risposta piu' ovia sia quella che mi hai dato ...lo immaginavo dato che ho provato di tutto ..
Ma senti ..skipe non potrebbe fare un aggiornamento e dare la possibilità di cancellare i mesaggi definitivamente.
comunque grazie..
Rispondere
0 Kudos
lucabari
Casual Adventurer
Messaggio 4 di 11 (28.496 Visualizzazioni)

Purtroppo certi cambiamenti e introdurre nuove funzionalità necessitano del tempo per essere implementate. Io non faccio parte dello sviluppo software, posso giusto inoltrare il riscontro e suggerirlo, ma non posso ovviamente fare promesse :happy:

Rispondere
0 Kudos
C14
Honorary Adventurer
Kudos: 113
Messaggio 5 di 11 (28.493 Visualizzazioni)

woooooooooooooo:bigsmile:

TROVATO C14

ALLORA SONO ANDATO SU MARKET DI ANDROID E HO TROVATO UN'APLICAZIONE CHE RAGRUPPA VARI APLICAZIONI TRA QUESTE ANCHE SKIPE  ....ma il bello e che su questo programma puoi bloccare il salvataggio della cronologia  e quindi quando vai a eliminare la conversazione gli IM vecchi non ci sono :(y):

https://market.android.com/details?id=de.shapeservices.implusfull&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwyLDEwMiwiZGUuc2hhcGVzZXJ2aWNlcy5pbXBsdXNmdWxsIl0.&purchaseButton=82FXNpdBI-e0WNWielnqe4v0wmQ%3Dhttps://market.android.com/details?id=de.shapeservices.implusfull&feature=more_from_developer#?t=W251bGwsMSwyLDEwMiwiZGUuc2hhcGVzZXJ2aWNlcy5pbXBsdXNmdWxsIl0.&purchaseButton=82FXNpdBI-e0WNWielnqe4v0wmQ%3D

Rispondere
0 Kudos
lucabari
Casual Adventurer
Messaggio 6 di 11 (28.489 Visualizzazioni)

Veramente c'è il modo, basta andare nel menu impostazioni di Android - Apllicazioni- skype e da lì fai cancella shake e poi cancella dati ..... non c'è bisogno di disinstallare e poi reinstallare.

Ciao

giando69
Novel Tourist
Kudos: 2
Messaggio 7 di 11 (26.264 Visualizzazioni)

Consiglio a LucaBari un corso di grammatica!
Inviato da Apple iPhone
AleVr
Novel Tourist
Messaggio 8 di 11 (20.286 Visualizzazioni)

Ho provato come suggerito ma nel menù non esiste la voce "Chiudi Conversazione". Ho installato Skype 3gg orsono.

Rispondere
0 Kudos
maggserg
Casual Tourist
Kudos: 0
Messaggio 9 di 11 (14.412 Visualizzazioni)

Le indicazioni che hai letto, fanno riferimento alla versione disponibile a febbraio 2012.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1080
Messaggio 10 di 11 (13.727 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza