Skype non si collega

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Skype non si collega

Salve a tutti:

ho installato la versione Skype 5.3.0.120 su Windows 7 64bit IE9 64bit e sono 2 giorni che sto provando a farlo funzionare ma non ci riesco. Non appena clicco sul pulsante "registrati" dopo aver inserito nome skype e password la maschera si blocca e mi blocca tutto il notebook (vaio) che devo forzatamente rinizializzare scollegandolo e ricollegandolo.

Ho letto di tutto anche sui forum inglesi ma non sono riuscito a trovare niente e non sapete quanta frustrazione ho. Se qualche anima pia pensa di potermi aiutare glie ne sarò grato per l'eternità.

Francesco.

Rispondere
0 Kudos
orsorso2
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 3 (3.353 Visualizzazioni)

Rif.: Skype non si collega

Ho lo stesso problema da circa tre giorni. Scrivo il nome utente, digito la password e non appena clicco su "registrami" si blocca tutto il pc!!!

Aiutatemi, mi serve per lavoro!!!!! Ciao grazie

Rispondere
0 Kudos
samilsardo
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 2 di 3 (3.165 Visualizzazioni)

Rif.: Skype non si collega

Prova a seguire le indicazioni date in quest'altro post.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1038
Messaggio 3 di 3 (3.148 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza