Skype Windows 8

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Skype Windows 8

Fa abbastanza merda... Ci sono mille problemi... (non si possono editare i messaggi o fare logoff, spesso consegna i messaggi in ritardo...) Come al solito quando arriva microsoft, rovina un prodotto che funzionava alla perfezione...

C'è modo di installare il client standard senza passare dallo store?

markebo
Novel Adventurer
Kudos: 3
Messaggio 1 di 9 (1.418 Visualizzazioni)

Sono riuscito a trovare dove scaricare la versione deskto...

Sono riuscito a trovare dove scaricare la versione desktop :wink:

markebo
Novel Adventurer
Kudos: 3
Messaggio 2 di 9 (1.412 Visualizzazioni)

Aiuto stesso problema...

[ Modificato ]

Ho installato Windows 8 e non riesco ad entare in skype con il vecchio account francesco.bellusci ( con credito di 8 euro circa ). Io ho scaricato il nuovo skype da Windows store. L'ho installato ma mi ha unico i contatti Microsoft con skype ( non so che significhi ) ora quando accedo a skype non riesco a visualizzare i vecchi contatti e ne il vecchio credito. Credo che abbia creato un nuovo profilo skype, ma che a me non interessa io voglio entrare con il vecchio profilo con il credito e i vecchi contatti. Sul vostro sito interne riesco ad accedere e a vedere il vecchio account Microsoft e il credito ma dal pc con Windows 8 quando lo lancio, e provo ad inserire il nome utente e password vecchi, mi dice già unito e non mi manda avanti. Aiutatemi per cortesia ecco i vecchi codici francesco.bellusci pass bellxxxxxxx ora credo la nuova passw sia carxxxxxxx la mail che utilizzavo prima era Il mio cel per contatti è +39328xxxxxxxxx

Inviato da Apple iPad
Rispondere
0 Kudos
francesco81
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 3 di 9 (1.384 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto stesso problema...

[ Modificato ]

Sarebbe il caso di contattare l'assistenza (live chat in inglese, email in italiano).

È sconsigliato mettere in bella vista nome account e password, visibile a chiunque.

Credo sia il caso cambiare subito le password dei due account.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Inviato da Apple iPad
Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1079
Messaggio 4 di 9 (1.371 Visualizzazioni)

Rif.: Sono riuscito a trovare dove scaricare la versione deskto...

Mi puoi dire da dove l'hai scaricato?

Rispondere
0 Kudos
dedita
Novel Tourist
Messaggio 5 di 9 (1.293 Visualizzazioni)

Rif.: Skype Windows 8

Già Windows 8 fa abbastanza pena, (Microsoft,non usiamo un grosso TABLET ma abbiamo ancora  il PC)

ma ci si è messo anche skype...

robba da matti..username vecchio addio...

ma non credete che me ne faccia un'altro..

grazie

Rispondere
0 Kudos
oxhid3
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 6 di 9 (992 Visualizzazioni)

per oxhid3

potresti spiegare il tuo problema?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Rispondere
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1079
Messaggio 7 di 9 (883 Visualizzazioni)

mi viene chiesto un username MICROSOFT (o la possibilità di crearne uno nuovo)

con nessuno dei due vecchi username (funzionanti su mac e su win 7)

non mi da la possibilità di accedervi

..

Rispondere
0 Kudos
oxhid3
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 8 di 9 (874 Visualizzazioni)

Rif.: Aiuto stesso problema...

vedi forsee la versione :happy:

francesco81 ha scritto:

Ho installato Windows 8 e non riesco ad entare in skype con il vecchio account francesco.bellusci ( con credito di 8 euro circa ). Io ho scaricato il nuovo skype da Windows store. L'ho installato ma mi ha unico i contatti Microsoft con skype ( non so che significhi ) ora quando accedo a skype non riesco a visualizzare i vecchi contatti e ne il vecchio credito. Credo che abbia creato un nuovo profilo skype, ma che a me non interessa io voglio entrare con il vecchio profilo con il credito e i vecchi contatti. Sul vostro sito interne riesco ad accedere e a vedere il vecchio account Microsoft e il credito ma dal pc con Windows 8 quando lo lancio, e provo ad inserire il nome utente e password vecchi, mi dice già unito e non mi manda avanti. Aiutatemi per cortesia ecco i vecchi codici francesco.bellusci pass bellxxxxxxx ora credo la nuova passw sia carxxxxxxx la mail che utilizzavo prima era Il mio cel per contatti è +39328xxxxxxxxx

francesco81 ha scritto:

Rispondere
0 Kudos
3333rrr
Novel Tourist
Messaggio 9 di 9 (511 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza