Problemi con la Webcam su PC Desktop

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Rispondere

Problemi con la Webcam su PC Desktop

Ho installato la Versione di Skype 5.5 sul mio Desktop PC dotato di WebCAM Esterna non integrata acquistata 1 mese fà (Mod. Logitech C100) collegata via USB al PC. Ho installato come richiesto da Skype gli ultimi Direct X 9.0 Version e gli ultimi Driver e Software della WebCam dal sito Web della Logitech. Quando avvio una Video-chiamata Skype non vedo bene l' immagine interna (cioè quella che mi riprende) ed è tutta piena di righe come se non riuscisse a decodificare il video, comunque riesco a vedere il video dell' interlocutore senza problemi e lui vede me senza problemi ma io non posso vedermi nel riquadro.
Tengo a precisare che in Strumenti - Opzioni di Skype vedo perfettamente l' immagine video che mi riprende e solo quando parte la video-chiamata vedo la mia immagine piena di righe colorate orizzontali, tanto che non si vede nulla. Potrebbe essere la versione 5.5 di Skype? Anche perché non credo sia la WebCam a questo punto. In attesa di risposte.
Saluti
Roberto
Rispondere
0 Kudos
robertoxx81
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 1 di 3 (1.028 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con la Webcam su PC Desktop

[ Modificato ]

Gentile utente,

prova ad installare la versione 5.7 Beta di Skype per Windows: www.skype.com/go/getskype-beta

Se la webcam non funziona nemmeno con questa, la preghiamo di contattare l´Assistenza Clienti di Skype con oggetto ´Webcam: video a righe´.

Cordiali saluti.

Rispondere
0 Kudos
Angelo_P
Staff
Staff icon
Kudos: 22
Messaggio 2 di 3 (1.000 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi con la Webcam su PC Desktop

Grazie mille Angelo!

Ho provato anche con Skype 5.7 Beta Version ma purtroppo non funziona lo stesso; con chiamata in  corso sul riquadro della WebCam interna continuo a vedere le righe sull'immagine anche se ho notato un deciso miglioramento nell'immagine. Ad ogni modo come da lei suggerito ho contattato l'assistenza clienti di Skype inviando una screen-shot del problema o bug rilevato e spiegandone il problema. Sperando di ricevere al più presto una soluzione.

Saluti

Roberto

Rispondere
0 Kudos
robertoxx81
Novel Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 3 di 3 (988 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2014 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza