La comunità Skype

in
Happy 2nd Birthday Skype community – Join the fun
Submit a Video
Rispondere
Novel Adventurer
rhcp_gt

Abbonamento verso telefoni fissi.

Salve a tutti.

Possiedo un cellulare che può navigare in internet e una linea telefonica a casa.

Ora vado in America per 5 mesi, volevo sapere alcune informazioni:

1. Con il mio cellulare, navigando in wireless dall'America, posso chiamare i numeri fissi italiani? C'è un costo aggiuntivo che il telefono di casa paga (visto che sono in America)?
  2. Posso chiamare qualsiasi numero fisso italiano dall'America con un vostro abbonamento?

Attendo risposte, grazie a tutti!

Utilizzare testo normale.
magoslo
Argomenti: 5
Kudos: 586
Soluzioni: 181

Rif.: Abbonamento verso telefoni fissi.

Salve, collegandoti a Skype in WiFi, per chiamare numeri fissi italiani, devi acquistare del credito Skype oppure attivare una delle offerte disponibili a questo link, al numero fisso chiamato non verrà addebbitato nessun costo. Se oltre l'abbonamento acquisti del credito, potrai utilizzarlo per inviare SMS verso cellulari o anche per chiamarli a 25 cent al minuto più IVA.

Se la risposta è stata utile ed è di tuo gradimento rilasciami un KUDOS.:happy:

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Novel Adventurer
rhcp_gt

E se invece facessi un abbonamento con una compagnia telefonica americana? Cambia qualcosa se mi collego in internet senza wifi?
magoslo
Argomenti: 5
Kudos: 586
Soluzioni: 181

Comunque dovrà acquistare un'offerta per chiamare numeri fissi italiani, l'importante è essere connessi o con WiFi(molti hot spot sono a pagamento, utilizzando la funzione Skype WiFi, he utilizza il credito Skype, per i costi usi questo link) o anche con un'offerta dati acquistata per l'occasione in USA.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Guide utente » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Facebook Twitter

© 2013 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

No emergency calls

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza