iscrizione a skype

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
This topic has been archived.
To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Rispondere

iscrizione a skype

[ Modificato ]

non riesco a creare un nuovo account per mio figlio.

mi da errore nei campi data di nascita con il messaggio:"non sei idoneo per l'iscrizione a skype.

grazie per l'attenzione

antonio magxxxxxxx

393.53.XX.XXX

skizzo73
Novel Tourist
Kudos: 1
Messaggio 1 di 5 (16.384 Visualizzazioni)

Rif.: iscrizione a skype

Salve, come primo consiglio meglio mai inserire dati personali in questo forum accessibile a tutti, per quanto rigurda l'iscrizione, credo sia un problema d'età.

2.2 L'utente non potrà accettare le presenti Condizioni d'uso qualora: (a) non sia legalmente autorizzato all'utilizzo del Software, dei Prodotti e/o dei Siti web Skype nel Paese in cui si trova o risiede oppure (b) se non ha raggiunto l'età legale per stipulare un contratto vincolante con Skype.

Il tutto è riportato nelle condizioni d'uso.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1416
Messaggio 2 di 5 (16.378 Visualizzazioni)

Per Magloso: io ho avuto il medesimo problema nel creare un secondo account. Effettivamente in primis avevo inserito come data di nascita il 2013 per 2 motivi: 1. trattandosi di account aziendale ( "utilizzo del tuo account": professionale ) avevo interpretato la data di nascita come di costituzione dell'azienda; 2. perchè in corrispondenza dell'inserimento dati viene segnalato che tale data sarà visibile a tutti i contatti. Registrazione non riuscita.

Ho poi voluto creare un account per una mia amica che, non utilizzando il PC, da sempre si appoggia a me per la scarico delle poche email che necessita di ricevere. In questo caso ho messo la data di nascita 1960 ma la segnalazione "non sei idoneo" e il blocco della procedura di registrazione nuovo account è rimasta.

Grazie

0 Kudos
bus599
Casual Tourist
Kudos: 0
Messaggio 3 di 5 (11.434 Visualizzazioni)

anche io ho lo stesso problema....qualsiasi data di nascita metta, mi dice che non sono idoneo all'iscrizione...ma che devo fare ???????
ipxcappe
Novel Tourist
Kudos: 1
Messaggio 4 di 5 (10.061 Visualizzazioni)

Prima di ripetere un'iscrizione cancella la cache e cronologia del browser utilizzato.

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1416
Messaggio 5 di 5 (10.012 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2015 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza