Skype ha CANCELLATO i miei contatti msn!!!

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
This topic has been archived.
To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Rispondere

Skype ha CANCELLATO i miei contatti msn!!!

Salve,
Ho eseguito l'upgrade al nuovo Skype e ho unito i contatti con msn. Tutto bene per due giorni, nella lista contatti avevo tutti riuniti e tutto funzionava. Il terzo giorno ho acceso Skype, sono entrato con i dati di msn e tutti i contatti msn erano stati cancellati!!! Ci sono solo i contatti Skype! Se provo a dirgli mostra solo contatti msn mi compare la lista vuota!!! Ho provato a riavviare, a disk stampare e reinstallando ma niente è la cosa peggiore è che li ha eliminati in assoluto!!! Ho provato a reinstall arte messenger e la lista risulta vuota!!! È anche su people.live.it ci sono solo i contatti Skype!!

Cosa può essere successo e soprattutto come posso recuperare i miei contatti msn? Perché questo è un danno notevole!!!
Inviato da Apple iPhone
drshadir
Novel Adventurer
Kudos: 1
Messaggio 1 di 7 (4.978 Visualizzazioni)

Rif.: Skype ha CANCELLATO i miei contatti msn!!!

Nell'interfaccia web di Messenger https://people.live.com hai provato "Gestisci" / "Ripristina i contatti eliminati"?

Gianni
0 Kudos
Gianni1962
Honorary Adventurer
Kudos: 54
Messaggio 2 di 7 (4.966 Visualizzazioni)

ho recuperato i contatti come mi hai suggerito ed effettivamente sono ricomparsi anche sulla lista contatti skype, ma il problema è che rimangono tutti OFFLINE.

ho verificato con amici ed effettivamente loro sono online ma io livedo off e anche loro vedono me offline, e se provano a scrivwermi non mi arriva nulla, se provo a scrivergli io, a loro arriva come se fossi invisibile....

risolvibile? perchè così è inutile

grazie ancora e scusate il disturbo

0 Kudos
drshadir
Novel Adventurer
Messaggio 3 di 7 (4.907 Visualizzazioni)

Probabilmente devi usare la funzione "Invita in Messenger" (nel menù "Gestisci") per ognuno dei contatti ripristinati:

prova prima con quello di un amico con cui puoi verificare l'esito.

Gianni
0 Kudos
Gianni1962
Honorary Adventurer
Kudos: 54
Messaggio 4 di 7 (4.883 Visualizzazioni)

a voi almeno x qualke giorno a dato i contatti  a me dopo l'aggiornamento è sparito tutto

nn mi da neanke la voce  dei contatti msn 

come se nn esistessero + 

niente deserto assoluto.....qualke consiglio?????????

marialuce-71
Novel Tourist
Messaggio 5 di 7 (3.734 Visualizzazioni)

anche nel mio caso tutti i contatti skype sono stati cancellati!

Inviato da Acer A500
0 Kudos
mccamo
Novel Tourist
Kudos: 0
Messaggio 6 di 7 (2.000 Visualizzazioni)

salve a tutti accendendo il mio skype mi sono ritrivata sanza i contatti msn sono andata nella voce ripristina e c'erano piu di 100 contatti eliminati non capisco perchè sono stati eliminati poi sse entro nella mia email  e cero di aggiungere  conatti non mi da l'opzione piu come unn tempo aggiungi contatti msn aiutatemi a recuperare i miei contatti msn qualcuno gli vedo ancora ma presto sicuramente gli eliminiranno
0 Kudos
minniemereu
Routine Adventurer
Kudos: 0
Messaggio 7 di 7 (1.764 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2015 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza