Non funziona Skype Windows 8 Pro

Welcome to the Skype community. To get started please read our short welcome post. Thanks!
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
This topic has been archived.
To keep discussions in the Skype Community relevant we archive topics that haven't seen activity in the past 6 months. Read more about about archiving
Rispondere

Non funziona Skype Windows 8 Pro

Da che ho installato Skype su Windows 8 Pro non riesco chiamare. Lancio la telefonata, si sente il suono d'avvio di essa e dopo non si sente ne il tono di chiamata, ne il suono di chiamata avvenuta.

La cosa peggiore è che il contatore parte in automatico e dopo vedo l'addevito sul credito come si la chiamata avesse avuto successo.

0 Kudos
richardvazquez
Casual Tourist
Kudos: 0
Messaggio 1 di 4 (3.066 Visualizzazioni)

Rif.: Non funziona Skype Windows 8 Pro

[ Modificato ]

Ho installato Windows 8 e non riesco ad entare in skype con il vecchio account francesco.bellusci ( con credito di 8 euro circa ). Io ho scaricato il nuovo skype da Windows store. L'ho installato ma mi ha unico i contatti Microsoft con skype ( non so che significhi ) ora quando accedo a skype non riesco a visualizzare i vecchi contatti e ne il vecchio credito. Credo che abbia creato un nuovo profilo skype, ma che a me non interessa io voglio entrare con il vecchio profilo con il credito e i vecchi contatti. Sul vostro sito interne riesco ad accedere e a vedere il vecchio account Microsoft e il credito ma dal pc con Windows 8 quando lo lancio, e provo ad inserire il nome utente e password vecchi, mi dice già unito e non mi manda avanti. Aiutatemi per cortesia ecco i vecchi codici francesco.bellusci pass xxxxxxxx ora credo la nuova passw sia xxxxxxxxx la mail che utilizzavo prima era xxxxxxxx@xxxxxx.com Il mio cel per contatti è +39328xxxxxxxxxx

Inviato da Apple iPad
0 Kudos
francesco81
Novel Adventurer
Messaggio 2 di 4 (3.048 Visualizzazioni)

Hai provato a fare una chiamata di test con il contatto echo123, per verificare le impostazioni audio?

Guida al supporto » | Assistenza utenti » | Download Skype » | Ricerca forum »

Life would be much easier if I had the source code.

Inviato da Apple iPad
0 Kudos
magoslo
Moderator
Moderator icon
Kudos: 1414
Messaggio 3 di 4 (3.039 Visualizzazioni)

la stessa cosa succede a me! non capisco che cavolo di complicazione abbiano ingegnato

alla microsoft. Inaccettabile!!!! Sulle faq skype NULLA!

Avvisami se riesci a risolvere. lo stesso farò io. Ciao.

0 Kudos
lilosolo
Novel Tourist
Messaggio 4 di 4 (2.968 Visualizzazioni)
Rispondere

© 2015 Skype e/o Microsoft Il nome Skype, i relativi marchi, i loghi e il logo con la "S" sono marchi di Skype o di aziende correlate. L'utilizzo di questo sito Web comporta l'accettazione delle Condizioni d'uso e dell'Informativa sulla privacy e la policy per i cookie.

Non è possibile effettuare chiamate di emergenza con Skype
Skype non sostituisce il sistema telefonico tradizionale e non può essere utilizzato per chiamate di emergenza